Cds: "Scende la Juve: - 7 dal Napoli. Atalanta terza"
Dal Napoli. Atalanta terza" "Scende la Juve" è il titolo scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport, che si sofferma sul sesto pareggio in Serie A della squadra di Motta, bloccata ieri in casa dal Parma sul 2-2 che la allontana dalla vetta. Tengono il passo, invece, sia l'Inter che l'Atalanta: i nerazzurri vincono 3-0 a Empoli, i bergamaschi passano 2-0 in casa contro il Monza. Nel taglio basso si parla invece delle partite in programma oggi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. (Juventus Football Club)
Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)
Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). (GianlucaDiMarzio.com)
La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo (Milan News)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)