MotoGP, Quartararo e il 'caso' tuta aperta: “Meritavo la bandiera nera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TIMgate SPORT

“È difficile ammetterlo, ma per me sarebbe stata giusta una bandiera nera.

Il taglio, a suo avviso, non presentava infatti i requisiti per un intervento della direzione gara, contrariamente alla mano soft sulla tuta: “Non lo trovo equo.

Difendendosi, dopo il GP, Quartararo aveva esagerato, salvo tornare sull’argomento con una retromarcia che rende onore alla sua onestà intellettuale parlando al quotidiano spagnolo Marca. (TIMgate)

La notizia riportata su altri giornali

Il francese Johann Zarco, infatti, si sta giocando il Mondiale mentre i due piloti del team ufficiale riescono a essere, sempre, in lotta con i migliori. – Riporta corsedimoto.com – Non ho gli elementi per giudicare cosa hanno fatto durante l’assenza di Marc Marquez e dove sta veramente il problema. (Motori News 24)

Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. test svolti a Barcellona possono aiutare Marc Marquez ad avvicinarsi a quel 100% che appare ancora lontano. (Tuttosport)

Alla presenza di Dani Pedrosa, del quale sia squadra che pilota hanno ricordato i meriti. Sotto l’occhio attento anche del collaudatore Dani Pedrosa, presente al box per tutto il weekend (e nella successiva giornata di test). (Corse di Moto)