Centinaia di jihadisti in viaggio verso Raqqa in totale sicurezza

Con l'avanzare dell'offensiva per liberare Mosul molti jihadisti stanno scappando verso la Siria, in particolare i miliziani sono diretti a Raqqa, “capitale” siriana dello Stato Islamico. Fonte foto: www.asianews.it. A confermare la notizia è l'agenzia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Con l'avanzare dell'esercito irakeno verso Mosul, negli ultimi giorni circolava la voce che esiste un accordo segreto per trasferire i miliziani di Daesh da Mosul verso la Siria, soprattutto a Raqqa e a Deir Ez Zor, nel territorio del “Califfato”. (Imola Oggi)

(ANSA) - PARIGI, 20 OTT - Bisogna fare il possibile per evitare che la riconquista di Mosul conduca al rafforzamento dei jihadisti a Raqqa, la capitale autoproclamata dello Stato islamico in Siria: questo il messaggio lanciato dal presidente francese ... (L'Arena)

Bruxelles, 20 ott. (askanews) - Il presidente francese Francois Hollande ha avvertito che Raqqa, nel nord della Siria, potrebbe essere "il prossimo obiettivo" dopo la riconquista della città irachena di Mosul, dove è in corso la battaglia finale. (askanews)

(askanews) - Il presidente francese Francois Hollande ha messo in guardia oggi contro la fuga di jihadisti da Mosul verso Raqqa, in Siria, come effetto dell'offensiva militare lanciata dalle forze curde e irachene e appoggiata dalla ... (askanews)

All'incontro ... (Brescia Oggi)

È l'ufficiale dell'Intelligence che fa da collegamento fra l'esercito iracheno e i peshmerga curdi nel ... (Il Secolo d'Italia)