La denuncia di Papin: "Vivo sotto scorta da tre settimane, vogliono che lasci Marsiglia"

La denuncia di Papin: "Vivo sotto scorta da tre settimane, vogliono che lasci Marsiglia" Jean-Pierre Papin non sta vivendo il migliore dei momenti all'Olympique di Marsiglia, almeno sentendo quanto dice lui stesso. Intervistato da La Provence, l'attuale allenatore delle giovanili dell'OM (che era rientrato inizialmente in società con un incarico di consigliere e ambasciatore e poi ha cambiato ulteriormente in estate) ha denunciato una situazione scomoda ai suoi danni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Jean-Pierre Papin. Il quasi 61enne attuale allenatore delle giovanili dell'Olympique Marsiglia sta riscontrando diversi problemi con il responsabile della squadra riserve, Ali Zarrak. (DerbyDerbyDerby)

Ex Milan, Papin: "Due tipi in moto mi hanno minacciato". (Pianeta Milan)

L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. (Napoli Calcio Live)

"Vivo sotto scorta", Papin choc e il terrore di vivere a Marsiglia: cosa è successo all'ex Milan

Jean Pierre Papin si sfoga. Al quotidiano La Provence l'ex attaccante ha svelato i problemi che sta avendo al Marsiglia,con i tifosi che continuano a... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

La denuncia è arrivata dallo stesso Papin, che ha puntato il dito contro Ali Zarrak, responsabile della squadra riserve: "Sono io l’allenatore e non posso permettere che questa persona decida chi siano i miei cinque sostituti. (TUTTO mercato WEB)

Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. (il Giornale)