Tennis Parigi 2024, Paolini: "Concentrate, Muchova/Noskova insidiose"

Tennis Parigi 2024, Paolini: Concentrate, Muchova/Noskova insidiose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale nel torneo di doppio femminile, valido per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le azzurre hanno dominato in due set (6-3 6-1) la coppia britannica Boulter/Watson. Match a senso unico con il duo italiano che ha dimostrato maggiore affiatamento e adattabilità su terra. Riportiamo qui le parole di Errani e Paolini in zona mista. Errani: “Penso sia stata un’ottima partita. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si è delineata la semifinale della parte alta del tabellone di doppio femminile del tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: l’Italia sarà rappresentata nel penultimo atto da Sara Errani e Jasmine Paolini, accreditate della terza testa di serie, che se la vedranno con le ceche Karolina Muchova e Linda Noskova nella giornata di domani. (OA Sport)

Jasmine Paolini e Sara Errani scrivono una bella pagina nella storia del tennis azzurro, sconfiggendo le britanniche Katie Boulter e Heather Watson col parziale di 6-6, 6-1 in 1 ora e 3 minuti nei quarti di finale del torneo di doppio femminile dell Olimpiadi di Parigi e volando in semifinale, dove troveranno le tenniste ceche Karolina Muchova e Linda Noskova che hanno avuto la meglio sulle taiwanesi Hsieh-Tsao. (il Giornale)

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: subito il triathlon femminile, tre azzurre in acqua Si torna in gara. Dopo la quarta giornata che ha visto l'Italia protagonista con la vittoria del terzo oro - grazie alla spada femminile -, entriamo nel vivo del quinto giorno di queste Olimpiadi. (Calciomercato.com)

Giovanni De Gennaro, chi è: famiglia (la svolta seguendo il fratello), vita privata e passioni del canoista medaglia d'oro

DAY 5: Batterie | Finali Il programma del quinto giorno del nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 prevede solo tre gare: i 200 metri rana femminili, i 200 metri dorso maschili ed i 200 metri farfalla femminili. (SwimSwam)

La coppia formata da Sara Errani e Jasmine Paolini è in semifinale grazie alla netta vittoria sulle britanniche Boulter/Watson per 6-3, 6-1 in poco più di un’ora di gioco. Le azzurre, teste di serie numero 3 del tabellone, sono andate avanti fin dalle fasi iniziali di primo set, con uno scambio di break e controbreak tra il secondo e il quarto game che gli ha permesso di trova un vantaggio difeso fino a fine parziale. (Sky Sport)

Oro nella canona slalom alle Olimpiadi di Parigi. Alice Bellandi, chi è: età, altezza, la carriera, il coming out, la passione per i tatuaggi e per gli animali (ilmessaggero.it)