Tennis Parigi 2024, Paolini: "Concentrate, Muchova/Noskova insidiose"

Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale nel torneo di doppio femminile, valido per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le azzurre hanno dominato in due set (6-3 6-1) la coppia britannica Boulter/Watson. Match a senso unico con il duo italiano che ha dimostrato maggiore affiatamento e adattabilità su terra. Riportiamo qui le parole di Errani e Paolini in zona mista. Errani: “Penso sia stata un’ottima partita. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sorrisi azzurri più che mai nel tabellone di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi. La coppia formata da Sara Errani e Jasmine Paolini è in semifinale grazie alla netta vittoria sulle britanniche Boulter/Watson per 6-3, 6-1 in poco più di un’ora di gioco. (Sky Sport)

E’ gioia azzurra nei quarti di finale del torneo di doppio femminile di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024: la coppia testa di serie numero 3, composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, domina le britanniche Katie Boulter ed Heather Watson, sconfitte con il netto score di 6-3 6-1 in un’ora e tre minuti di gioco. (OA Sport)

Jasmine Paolini e Sara Errani scrivono una bella pagina nella storia del tennis azzurro, sconfiggendo le britanniche Katie Boulter e Heather Watson col parziale di 6-6, 6-1 in 1 ora e 3 minuti nei quarti di finale del torneo di doppio femminile dell Olimpiadi di Parigi e volando in semifinale, dove troveranno le tenniste ceche Karolina Muchova e Linda Noskova che hanno avuto la meglio sulle taiwanesi Hsieh-Tsao. (il Giornale)

Infatti nei due set giocati abbiamo visto spesso break da una parte e dall’altra, ma tirando le somme a spuntarla sono state sempre le italiane, più forti in praticamente ogni momento del match. Dopo aver eliminato le padroni di casa, le nostre ragazze Errani-Paolini continuano a farci sognare nel doppio femminile. (CalcioWeb)

Se nella parte alta la semifinale è già delineata, in quella bassa resta il rebus per la possibile avversaria in finale per le azzurre, che in ogni caso ne giocheranno una: il seeding pone come favorita un’altra coppia ceca, quella composta da Barbora Krejcikova e Katerina Siniakova, forti della testa di serie numero 2. (OA Sport)

Sconfitto il padrone di casa Titouan Castryk e lo spagnolo Pau Echaniz. Oro nella canona slalom alle Olimpiadi di Parigi. (ilmessaggero.it)