Champions, la notte dei verdetti: quella in cui può succedere di tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la notte dei verdetti, quella in cui può succedere di tutto. Anche che l’Italia porti subito tre squadre su cinque agli ottavi di Champions (Inter, Milan e Atalanta): il Bologna è fuori, la Juve è già ai play off ma non sarebbe comunque certa di entrare nelle prime otto neanche battendo il Benfica. E poi ancora: Manchester City clamorosamente in bilico, stamattina sarebbe a casa, stanotte magari riuscirà a recuperare uno degli ultimi posti per gli spareggi da dove dovranno passare anche colossi come Bayern e Real Madrid (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Tutte decisive per decidere quali squadre andranno direttamente agli ottavi, quali ai playoff e quali saranno eliminate. Con le cinque italiane pronte a raggiungere i propri obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Focolari Redattore 29 gennaio - 10:56 Stasera il Milan, al Maksmir, sfiderà la Dinamo Zagabria in Champions League. Il programma e la situazione di classifica dell'ultimo turno (Il Milanista)
Ottavi, playoff e tabellone fino alla finale. Venerdì il sorteggio Champions: come funziona (TUTTO mercato WEB)
Il Milan sarà ospite a Zagabria della Dinamo di Fabio Cannavaro, alla ricerca di 3 punti d'oro per agguantare all'ultima giornata i playoff. Una notte di Champions mai vista scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, anche perché per l'ultima giornata di questa league phase tutti e 18 gli incontri saranno in contemporanea. (Milan News)
Champions, una notte mai vista. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sotto a chi Coppa" (TUTTO mercato WEB)
La nuova formula della Champions League arriva stasera alla sua scena madre, l’ottavo e ultimo turno del girone unico che finirà di definire le otto squadre promosse direttamente agli ottavi - ne mancano sei - l’elenco delle dodici bocciate - ne mancano tre - e le posizioni nella griglia dei playoff delle sedici rimandate. (Corriere TV)