Partita a senso unico al Bentegodi : l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo

Partita a senso unico al Bentegodi : l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Partita a senso unico al Bentegodi: l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo Non c'è storia al Bentegodi. Il primo tempo di Hellas Verona-Inter si chiude con il risultato di 5-0 per i nerazzurri. A segno Correa, Thuram (doppietta), de Vrij e Bisseck. Avvio illusorio, poi cominciano i gol Per il primo quarto d'ora, o giù di lì, la partita sembra piuttosto equilibrata. E molto divertente. Il Verona colpisce un legno con Tengstedt, l'Inter sbatte sulla traversa con Correa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per riassumere Verona-Inter basterebbero i primi 45 minuti di gioco, in cui praticamente succede di tutto: Daniliuc spaventa Sommer, Tengstedt spara un siluro sulla traversa e poi è autentico, irrefrenabile, spettacolare monologo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Agenzia askanews)

L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)

L’Inter frantuma il Verona, cinque gol al Bentegodi: i nerazzurri scavalcano il Napoli in vetta

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)

L'Inter distrugge 5-0 il Verona al Bentegodi: tutti nel primo tempo i gol, doppietta di Thuram. Il secondo tempo di fatto non si gioca. (Fanpage.it)