Ranieri difende Pellegrini e svela tutto sull'esonero di De Rossi: "La gente deve sapere la verità"

Ranieri difende Pellegrini e svela tutto sull'esonero di De Rossi: La gente deve sapere la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta. Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Lunedì sera i giallorossi però avranno davanti l'Atalanta, probabilmente la squadra più in forma d'Europa in questo momento. Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)

Trigoria, seduta a due giorni da Roma-Atalanta: Shomurodov in gruppo (FOTO)

Roma, 30 nov. ” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)

“Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)

Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)