Ranieri difende Pellegrini e svela tutto sull'esonero di De Rossi: "La gente deve sapere la verità"

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta. Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ranieri... Tanta corsa, tanti scatti e lavoro con il pallone. (Virgilio)

Roma in piena crisi di risultati e classifica, Claudio Ranieri intanto in conferenza stampa ha fatto un salto indietro tornando al momento concitato dell'esonero di Daniele De Rossi: (Viola News)

foto ANSA foto di ANSA "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. (Firenze Viola)

VIDEO - Ranieri e la sua idea di calcio: "Costringo i calciatori a giocare solo in avanti. A me piace quando le squadre provano a farsi gol"

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta (fcinter1908)

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Ecco le sue parole: "Li costringo a giocare solo in avanti (ride, ndr). A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)