Fabio Fazio sbeffeggiato poco prima della messa in onda: "Ospitata non andata come pianificato"

"Per l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa del 2024 ci regaliamo un grande ospite… Richard Gere". Annunciava così Fabio Fazio la presenza dell'attore a giorni di distanza dalla sua ospitata. Il post, datato 18 dicembre, è stato però travolto dallo scherno di molti telespettatori. "Vi asciugherete le lacrime a vicenda?", chiede un utente di X con un chiaro riferimento alla sentenza che ha visto Matteo Salvini assolto sul caso Open Arms (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo è sull’orlo del baratro, ma la naturalezza rasserenante con cui Richard Gere espone le sue convinzioni spinge a pensare che, forse, non tutto è perduto: «Dobbiamo provare a tenere aperti i nostri cuori, per ascoltare il dolore dei nostri simili, per interessarci delle tragedie che avvengono ovunque. (La Stampa)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

L’attore, 75 anni, racconta di quanto la storia sia legata al ricordo di suo padre, (scomparso poco prima delle riprese) ma commenta anche la sentenza di assoluzione di Salvini per il caso Open Arms – l’attore era stato a bordo della nave della Ong al largo di Lampedusa nell’agosto 2019 per portare solidarietà ai migranti e - aveva criticato il leader leghista. (la Repubblica)

Richard Gere e Michael Bublé tra gli ospiti di “Che tempo che fa”

"In un mondo così pazzo, dobbiamo creare politiche che nutrono la fratellanza". Dopo lunghi minuti di intervista, ecco che la domanda sulle ong arriva. (Liberoquotidiano.it)

Ecco un elenco delle migliori canzoni di Natale interpretate da Michael Bublé. Questa sera ospite alla scrivania di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il cantante Michael Bublé, diventato un simbolo del Natale grazie alla sua musica festiva che è amata in tutto il mondo. (Corriere dell'Umbria)

Ospiti della puntata: il divo di Hollywood e attivista per i diritti umani Richard Gere per un'intervista tv esclusiva in occasione dell'uscita del nuovo film di Paul Schrader Oh, Canada - I tradimenti, nelle sale dal 16 gennaio 2025. (la Repubblica)