Il Milan torna forte su Ricci e tratta col Torino: i rossoneri vogliono bloccarlo per l'estate
Il Milan sta già pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con una visione sulla sessione di calciomercato invernale, ma anche l'attenzione alla prossima stagione. In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)
PAROLE – «Per qualità tecnica e personalità Ricci rappresenta perfettamente il modello di regista che il Milan sta cercando sul mercato. Mercato Milan, ecco tutti i motivi dietro l’interesse per Samuele Ricci, centrocampista del Torino (Milan News 24)
Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. (MilanLive.it)
Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza (Milan News 24)
Il Milan lavora al colpo Samuele Ricci per l’estate 2025. (Calciomercato.com)
Col Torino le cose potrebbero essere tramontate, a tal punto che il club granata potrebbe scegliere di separarsi da Ricci già a gennaio, visto che il centrocampista entrato nel giro della Nazionale, (Spazio Inter)