Mittelstadt: "Felice di rivedere il mio amico Samardzic, ma in casa vogliamo vincere"

Maximilian Mittelstadt, difensore dello Stoccarda che domani sera affronterà l'Atalanta nella 4^ giornata di Champions League, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida: "Siamo molto preparati per affrontare questa Atalanta, li abbiamo visti nell'ultima vittoria contro il Napoli e non dimentichiamoci che lo scorso anno sono stati gli unici a vincere in casa del Bayer Leverkusen. Noi però giocheremo in casa nostra e anche per questo saremo pronti". (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: "L'importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, nel giro di pochi mesi ha subito due interventi molto simili, ha passato un periodo difficile, è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro, da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. (TUTTO mercato WEB)

Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

Stoccarda-Atalanta, Gasp: “Hanno battuto la Juve, un bel biglietto da visita”

«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. (Atalantini.com)

Tifosi in partenza da Bergamo, che gremiranno il settore ospiti della MHP Arena. Fischio d’inizio alle 21. (Quotidiano Sportivo)