Catanzaro-Cremonese, le probabili formazioni

Catanzaro-Cremonese, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le probabili formazioni di Catanzaro-Cremonese: previsti molti cambi per la formazione grigiorossa di mister Stroppa Catanzaro, ancora tu! Dopo la doppia sfida spettacolare dei playoff di qualche mese fa, per la Cremonese torna il confronto con i calabresi, che per Stroppa sono ancora più forti rispetto alla scorsa stagione. Sarà una partita davvero complicata: il Ceravolo è infiammato quando scendono in campo i padroni di casa, e la Cremo sarà senza alcuni dei suoi giocatori principali. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di Stroppa si apprestano ad affrontare la difficile trasferta del Ceravolo contro i ragazzi di Fabio Caserta, in programma domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:30. Nella serata di oggi, giorno antecedente alla gara, è stato comunicato dalla società grigiorossa che il dato del Settore Ospiti per Catanzaro-Cremonese ammonta a 40. (CuoreGrigiorosso.com)

Undici offensivo per i padroni di casa del Catanzaro, che nel remake dello scontro degli scorsi play-off schierano Compagnon e Buso sugli esterni, in aggiunta a Iemmello e Biasci. L'anticipo della sesta giornata va in scena al "Ceravolo" e vede di fronte calabresi e lombardi. (Diretta)

Ormai lo sappiamo. Molti giocatori di Premier League non centrali nel progetto delle proprie squadre farebbero le fortune dei club di Serie A. In questi anni lo abbiamo visto con gli arrivi tra gli altri di Pulisic e Loftus-Cheek, perni insostituibili del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Catanzaro all’assalto della Cremonese, scelto il partner d'attacco di Iemmello LE PROBABILI FORMAZIONI

Le parole di Stroppa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese: «L’atmosfera del Ceravolo un fattore importante» (CuoreGrigiorosso.com)

Sono 21 i convocati di mister Stroppa per Catanzaro-Cremonese in programma domani, venerdì 20 settembre. Sempre out per squalifica Luka Lochoshvili, arrivato alla terza delle quattro giornate di squalifica da scontare. (CuoreGrigiorosso.com)

Fra le due squadre c’è un solo punto di differenza in favore dei lombardi, anche loro alla ricerca di una nuova identità e anche loro alle prese con qualche difficoltà di troppo al netto delle differenze di ambizioni e di organico. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)