I Maneskin di nuovo ospiti di Jimmy Fallon che stavolta prende il posto di Victoria: “Non sta tanto…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la prima ospitata da Jimmy Fallon al Tonight Show, i Maneskin sono tornati nel programma probabilmente più famoso (e prestigioso) al mondo.

Il singolo che hanno presentato è “Supermodel”.

L’hanno fatto di nuovo.

E il tweet con l’esibizione della band e di Fallon è “fissato” sul profilo del programma

E stavolta c’è stato anche spazio per un siparietto: “La bassista Vic non c’è perché non è stata tanto bene, niente di grave, ma i ragazzi mi hanno chiesto di sostituirla e suonare con loro”, ha detto il conduttore, con parrucca bionda, salendo sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Detto questo, non ci resta dunque che attendere il suo ritorno, di certo non tarderà a succedere Maneskin stravolgono tutti i fan, la bassista Victoria è stata sostituita e al suo posto attiva proprio lui che il pubblico italiano e non solo conosce davvero molto bene. (CheNews.it)

Il video pubblicato sul profilo Instagram dei Maneskin Stavolta però manca Victoria. (Today.it)

Dopo il loro debutto l’anno scorso, i Måneskin di nuovo ospiti del ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon, il talk show Usa in onda su Nbc. «La bassista Vic non c’è perché non è stata tanto bene, niente di grave, ma i ragazzi mi hanno chiesto di sostituirla e suonare con loro» ha detto Fallon con una parrucca bionda in testa. (Corriere TV)

I Måneskin sono stati la prima band italiana ospitata dal "Tonight Show" di Jimmy Fallon. Durante lo show, i musicisti romani si sono esibiti proprio con Fallon che ha suonato il basso al posto della bassista Victoria De Angelis, che non ha potuto essere presente perché ammalata. (Video)

I Maneskin hanno cantato il loro ultimo brano, Supermodel, nel salotto di Jimmy Fallon, suonando insieme allo stesso conduttore. Condividi l'articolo. I Maneskin sono stati ospiti ieri del Live Show di Jimmy Fallon per presentare la loro ultima canzone, Supermodel. (LaScimmiaPensa.com)

È stato lì, lo scorso ottobre, che hanno anche annunciato la loro partecipazione come apripista al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas . I Måneskin sono stati la prima band italiana ospitata dal programma. (la Repubblica)