Retroscena Conte: il tecnico inviò una lista con quattro intoccabili

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi Notizie calcio Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul mercato estivo del Napoli. Poco dopo il suo arrivo sulla panchina azzurra, Antonio Conte inviò al direttore sportivo Giovanni Manna e al presidente Aurelio De Laurentiis una lista chiara di quattro giocatori da trattenere a tutti i costi. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non gli unici a essere definiti incedibili, perché nella lista inviata al ds Giovanni Manna e al presidente c’aveva messo anche Lobotka e Anguissa, ritenuti utilissimi nel suo progetto, come del resto hanno dimostrato le prime 7 giornate di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". Napoli, Conte uomo marketing: dagli abbonamenti alle magliette, sempre lui al centro (TUTTO mercato WEB)

Chi è l’insostituibile di Conte? Risponde (anche) la nostra redazione (Tutto Napoli)

Conte, missione compiuta: a Napoli è riuscito in una cosa in pochi mesi

"È Conte l'uomo immagine del Napoli", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando dell'allenatore dei partenopei come nuovo testimonial del club. Il sommario: "Non solo panchina: il tecnico testimonial del mondo azzurro". (Tutto Napoli)

Il campionato sembra al momento essere caratterizzato da una lotta tra queste tre squadre. Per il resto bene la Lazio, male Milan e Roma Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve (Diretta)

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)