Donna al volante di un Cherokee finisce con la jeep nel Bacchiglione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VICENZA. Una donna italiana di 37 anni, alla guida di un fuoristrada Jeep Cherokee lungo viale Diaz, è finita nel fiume Bacchiglione. Erano le 15.15 quando la donna, residente a Villaverla, provenendo dalla rotatoria dell'Albera e guidando in direzione di ... (Il Giornale di Vicenza)
Su altri media
La proposta include corsi per una dozzina di discipline sportive, tra cui il nuoto anche per disabili (Aosta Oggi)
Redazione 3 gennaio 2014. Tweet ... (Today)
La donna è finita fuori strada sul vialone della SS 107 nei pressi della Motorizzazione civile a Cosenza. (La Prima Pagina)
È stata salvata dal pronto intervento di un giovane di 23 anni, Sedrik Dori, una donna italiana di 37 anni che alla guida di un fuoristrada era uscita di strada e, dopo aver sfondato la ringhiera metallica, era finita nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. (Lettera43)
Un ragazzo nomade di 23 anni, Sedrik Dori, ha assistito alla scena; si è tuffato nel fiume ed è riuscito a trarre in salvo la donna. Il salvatore e la ... (L'Occidentale)
Il giovane non ha esitato a lanciarsi in acqua e a portare in salvo la donna. Una donna di 37 anni ha sfondato col suo fuoristrada il guard-rail finendo nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. (Mediterranews)