Ecco il nuovo "poligono di tiro" di Black Ops 6 per testare le armi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’ormai prossimo Black Ops 6 tornerà ufficialmente anche il Poligono di Tiro in chiaro stile BO, questa volta arricchito e rinnovato con alcune funzioni aggiuntive. Tra queste ad esempio il fatto che potremo testare le armi anche su manichini in movimento, o anche la possibilità di poter testare il rinculo di un’arma. Riguardo a quest’ultima, sembra che i devs abbiano aggiunto una piastra metallica utile proprio per capire in che modo si “muove” il nostro fucile, e di conseguenza dove effettivamente finiscono i proiettili. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per avere Black Ops 6 disponibile nel proprio catalogo però, è necessario disporre di un Game Pass molto specifico: la versione Ultimate. Solamente gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno però accedere al gioco completo sulle console Xbox e all’edizione standard su PC. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 arriverà presto su PC e ora sono disponibili i requisiti PC per capire se il vostro computer sarà in grado di eseguire il videogioco: secondo noi non dovreste avere problemi. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass rivela i giochi della seconda metà di ottobre, fra cui Black Ops 6

Call of Duty, ma non solo L'elenco conferma l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 6, Modern Warfare 3 e Warzone su Xbox Cloud Gaming: una mossa strategica importante per Microsoft, che consentirà di accedere ai giochi della serie da qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia di streaming di Xbox. (Multiplayer.it)