Nuova Audi A5, adesso anche Plug-in: 299, 367 CV e oltre 100 km in elettrico | Prezzi
Nuova Audi A5 2025, la gamma si allarga adesso con l'introduzione delle versioni ibride Plug-in. Per l'erede di A4 che abbiamo già avuto modo di provare su strada, arrivano le motorizzazioni PHEV che promettono un'autonomia in solo elettrico di oltre 100 km. Entriamo più nei dettagli e vediamo più da vicino le caratteristiche tecniche e i prezzi. DUE VERSIONI Le nuove motorizzazioni Plug-in sono disponibili sia per la versione berlina della nuova Audi A5 e sia per quella Avant (station wagon). (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
Con il lancio delle nuove versioni plug-in hybrid, Audi apre un nuovo capitolo nella storia della A5. La berlina e la station wagon di segmento D sostituiscono i modelli della precedente generazione A4 nella nuova numerazione della casa tedesca. (DMove.it)
Fonte: Ufficio Stampa Audi Più di 100 chilometri in elettrico per Audi A5 e-hybrid Audi rinnova la sua gamma di auto ibride plug-in con due nuove motorizzazioni dedicate all’Audi A5, disponibile in versione berlina oppure in versione Avant, con carrozzeria station wagon (Virgilio)
Prodotta nello stabilimento di Neckarsulm, la nuova A5 e-hybrid, offrirà due livelli di potenza, precisamente 299 e 367 cavalli. La trazione integrale quattro garantirà aderenza su ogni percorso. Audi A5 e-hybrid, la gamma della media si arricchisce di nuove motorizzazioni. (QN Motori)
I prezzi partono da 64.300 per la berlina e da 66.700 euro per la variante Avant, la classica station wagon per la Casa di Ingolstadt. L’erede della A4 - già disponibile nelle varianti benzina e mild hybrid (anche a gasolio). (Corriere della Sera)
Berlina e station wagon portano al debutto il nuovo sistema plug-in con motore 2 litri, in grado di offrire percorrenze in elettrico superiori ai 100 km. (Auto.it)
La nuova Audi A5 plug-in si presenta sul mercato in due opzioni di potenza e con varianti di carrozzeria berlina e Avant . Il sistema di trazione integrale quattro ultra, gestito in modo intelligente, interviene solo quando necessario per garantire una guida equilibrata e reattiva. (Quotidiano Motori)