Tuttosport - Se Insigne non rinnova può partire: due club italiani e uno straniero interessati
Dopo l'Europeo, si entrerà nel vivo della questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.
Sarebbero tre i club interessati al numero 24: Milan, Inter e Atletico Madrid
Non dovesse farcela, però, secondo l'edizione online di Tuttosport potrebbe anche partire.
Il Napoli proverà a blindare il suo capitano, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.
La notizia riportata su altri giornali
Dalle storie Instagram di Florenzi è venuto fuori un video diventato ben presto virale. Immobile, appena uscito dal bagno, rivolge una strana domanda a Insigne: “scus tu a pipi a faj assittat o allert?” (Stretto web)
Anche se dall’estero, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘, c’è anche un altro top club che lo segue con attenzione. LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi. (DirettaGoal)
Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. (Solonotizie24)
Napoli, 18 giugno 2021 - Un rinnovo che continua a non arrivare e l'ottima vetrina di Euro 2020 di certo non aiutano il Napoli a gestire quel fiume in piena che risponde al nome di Lorenzo Insigne e nelle cui acque vogliono tuffarsi sempre più top club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti. (La Lazio Siamo Noi)
Lorenzo Insigne, tra un anno, potrebbe firmare con un nuovo club. Sulle sue tracce, come riporta il quotidiano torinese, ci sono, tra le altre, Milan, Inter e l'Atletico Madrid di Diego Simeone (AreaNapoli.it)