Cagliari-Verona 1-0: decide Piccoli al 75', super prove del trio Augello-Felici-Mina. Rossoblù al 12° posto
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie Roberto Piccoli fa godere il Cagliari nel venerdì sera del 14° turno di Serie A 2024-25 . Il bomber rossoblù firma il gol decisivo nell'1-0 sull'Hellas Verona, timbrando il cartellino al 75' dopo un'azione stupenda di squadra e rifinita da Mattia Felici. La formazione allenata da Davide Nicola conquista così la vittoria nonché il terzo risultato utile consecutivo, dopo i pareggi contro Milan e Genoa (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gioco di parole per il quotidiano che analizzato il successo di ieri sera della squadra di Nicol "Cagliari, Piccoli e Felici". (TUTTO mercato WEB)
Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. (Il Mattino di Padova)
Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)
La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. (TuttoHellasVerona)
match-winner, ma anche tutta la linea difensiva, un Tommaso Augello inesauribile e Mattia Felici, quest'ultimo dominante subentrando nell'ultima mezz'ora. Per i gialloblù, fenomenale tra i pali Lorenzo Montipò. (Eurosport IT)
«Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. (L'Unione Sarda.it)