Juve Lazio, niente lesioni per McKennie: sarà convocato per la sfida?

Juve Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Weston McKennie, rientrato a Torino dal ritiro della nazionale americana e in dubbio per la partita Sospiro di sollievo per la Juve riguardo le condizioni di Weston McKennie. Presente stamattina al J Medical, per l’americano si possono escludere lesioni. Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, infatti, si tratta solamente di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. (Lazio News 24)

Su altre fonti

12:05 - LE ULTIME SU MCKENNIE - Come appreso da TuttoJuve.com, Weston McKennie ha riportato solo un affaticamento muscolare. L'americano salterà la gara contro la Lazio in via precauzionale e tornerà a disposizione contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

La Juve tira un sospiro si sollievo: l’infortunio di Weston McKennie è meno grave di quanto si temesse, gli esami strumentali al JMedical hanno escluso lesione e dunque si tratta solo di un affaticamento alla coscia sinistra. (SportItalia.it)

Il centrocampista statunitense si è recato questa mattina al J Medical per effettuare i controlli di rito dopo aver lasciato in anticipo il ritiro degli USA. Si aggiunge così, oltre a Bremer, Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao (squalifica), un altro giocatore ai box per Thiago Motta. (Lazialita)

Verso Inter-Juventus, è UFFICIALE: "Infortunio muscolare"

Ata significativa al JMedical, dove stamattina si è svolta una sfilata di calciatori della Juventus per sottoporsi a visite di routine. (ilBianconero)

McKennie salta la Lazio in via precauzionale. Genoa-Balotelli, le ultime Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Come annunciato dal club bianconero questa mattina, in seguito ad esami strumentali svolti, Weston McKennie ha ufficialmente riportato un affaticamento muscolare. Il centrocampista statunitense, rientrato con qualche giorno di anticipo dal ritiro della nazionale USA, aveva accusato un fastidio alla coscia sinistra. (Passione Inter)