Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Vivevo nella paura e sotto il suo controllo”

A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Quanto avvenuto negli ultimi giorni, dopo la notizia dell'arresto (e rilascio) di Alessandro Basciano, lanciata inizialmente da Fabrizio Corona, ha portato al cosiddetto Caso Basciano-Codegoni, gli ex che condividono una figlia, il cui amore è nato nella Casa del Fratello Vip. Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)

«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)

Da qualche giorno non si parla d'altro che dell'arresto di Alessandro Basciano, ex volto di Uomini e Donne e del Fratello che è finito in manette dopo che la sua ex compagna, Sophie Codegoni, anche lei ex volto di Uomini e Donne e del Fratello, ha sporto denuncia contro di lui. (ComingSoon.it)

“La prima denuncia perché vivevo nella paura. C’erano persone che mi controllavano dallo spioncino della porta di casa. L’amore? È nato al Grande Fratello”: Sophie Codegoni su Alessandro Basciano

Queste le parole di Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (IL GIORNO)

Facebook Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. (Libero Magazine)

“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)