Neres: "Napoli, voglio dare il massimo. Careca leggenda, ho due grandi idoli"

Il brasiliano David Neres ha parlato dei suoi idoli e si è soffermato anche sulla stagione con il Napoli di Conte: "Obiettivo Lecce". Il funambolo brasiliano del Napoli, David Neres, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc, emittente partner del club partenopeo: "Lavoro ogni giorno con il mister, abbiamo delle sedute specifiche con i membri del suo staff. Voglio sempre migliorarmi. Il mio obiettivo è crescere qui al Napoli e lavorare ogni giorno per il club. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

David Neres, esterno offensivo del Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “A Pranzo Con Umberto Chiariello”: “Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. (Napoli Magazine)

RADIO CRC - Napoli, Neres: "In Serie A c'è tanta intensità, Nazionale? Penso solo a dare il 100% in azzurro, il club ha un grande impatto in Brasile, Kvaratskhelia è un top player, siamo pronti a mantenere il primato"