20enne investito e ucciso dopo una lite a Marano di Napoli

Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale. A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre è rimasto ferito un amico 18enne. Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia all'alba, poco prima delle 6, di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Video NeaPhoto, Sergio Siano (ilmattino.it)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)

Scontro auto-scooter, morto un 20enne nel Napoletano

Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. (La Repubblica)

Tragico incidente nel pomeriggio del 14 settembre a Loreto Aprutino, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Maurizio Scialabba, chef di origini siciliane molto conosciuto nella zona per aver lavorato per anni nel ristorante “La Bilancia” di Loreto. (Monrealelive.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l’altro passeggero è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. Un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane a Marano (Napoli). (anteprima24.it)