Suzuki Music Party, Amadeus annuncia gli ospiti dell’evento sul Nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'entusiasmo di Amadeus è contagioso. Il conduttore ravennate, appena approdato sul Nove, sta iniziando a mettere in opera i progetti che aveva in mente quando ha deciso di lasciare la Rai per esplorare nuove possibilità. Tra le prime vi è certamente il Suzuki Music Party, trasmesso dall'Allianz Cloud di Milano come primo evento musicale della nuova era su Warner Bros. Discovery. Il cast sta prendendo forma e il suo presentatore continua ad annunciare i primi nomi sul suo profilo Instagram (DiLei)
La notizia riportata su altri media
In un videomessaggio sui social, Amadeus giocando col suo cane, ha elencato gli artisti che presenteranno “in anteprima televisiva i loro nuovi successi": "Clara, La Rappresentante di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. (la Repubblica)
Amadeus sta per tornare in televisione con uno spettacolo musicale, il Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre prossimo sul Nove dall'Allianz Cloud di Milano. (ilmattino.it)
Sarà impegnato in diversi nuovi progetti, il primo sarà registrato il prossimo Martedì 17 settembre presso l’Allianz Cloud di Milano. Amadeus come è risaputo, im questa stagione televisiva ha lasciato la Rai per passare al Nove. (ILSIPONTINO.NET)
“I nomi che si aggiungono - spiega Amadeus - sono quelli di Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, un giovane e bravo produttore, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. (IL GIORNO)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Suzuki Music Party, Amadeus svela i nomi di altri 4 cantanti L'evento musicale che arriverà sul NOVE il 22 settembre sarà condotto da Amadeus, che ha svelato i nomi di alcuni dei 15 cantanti che saliranno sul palco dell'Allianz Cloud di Milano con i loro inediti autunnali. (ComingSoon.it)