“Nel 700 Milano e Roma non esistevano. Napoli unica al mondo”: il discorso di De Laurentiis alla cena di Natale
Il presidente del Napoli ha tenuto un appassionato discorso durante la cena di Natale al Museo di Pietrarsa. Presenti Conte e tutta la squadra. Serata di gala per il Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa. Davanti a 600 invitati, tra squadra, staff e ospiti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tenuto un discorso carico di orgoglio e storia partenopea. Alle 20:50 il patron ha preso la parola: “Nel 700 e nell’800 Milano non esisteva, Roma non esisteva, esisteva Napoli, Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale”, ricevendo applausi scroscianti dalla sala. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Foto Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale. (Tutto Napoli)
Al termine della cena di Natale a Pietrarsa, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha condiviso su X la sua gioia per la bella serata trascorsa con tutta la squadra del Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, il post del presidente partenopeo, raffigurato con Antonio Conte, il sindaco Gaetano Manfredi e il noto comico Alessandro Siani: (CalcioNapoli1926.it)
Con l’infortunio di Alessandro Buongiorno, le ultimissime novità sul calcio Napoli certamente non sono esaltanti: gli azzurri dovranno fare a meno per almeno un mese di uno dei giocatori chiave per Antonio Conte, che intanto è chiamato a trovare una soluzione, in attesa che sia il mercato a dare una mano ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 2024 è stato piuttosto particolare per il Napoli. È iniziato male, proseguito peggio fino a giugno. Poi Aurelio De Laurentiis ha provato la svolta, scegliendo Antonio Conte. Un opzione che dovrà riportare il Napoli non solo a lottare per lo Scudetto, ma a livelli internazionali ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cena Natale SSC Napoli – Questa sera a Pietrarsa il gruppo azzurro si è ritrovato a Pietrarsa per il consueto appuntamento di fine anno, alle porte delle festività natalizie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Sicuramente è bello essere qui, per me e per i miei compagni in questa bellissima location. Complimenti all'organizzazione e agli chef per la splendida cena! Da parte mia e dei miei compagni, tantissimi auguri a tutti: è bello star qui e vedere tutta la famiglia Napoli! Ci son persone che vediamo poco ma che svolgono un lavoro importante per noi e per la società. (CalcioNapoli24)