Materazzi: “Frattesi? Potevo andare al Milan, sapete com’è finita. Diventerà un pilastro dell’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa fu a farle decidere di rimanere? «Due chiacchierate. Una con Lippi, che mi rassicurò: “Non mi importa che tu sia un titolare nell’Inter. Un posto per te in Nazionale c’è”. Un’altra con Facchetti: “Marco, qui all’Inter abbiamo bisogno di te”. Nel caso di Frattesi non penso ci sia bisogno di confronti con il ct: Spalletti lo stima, Davide è già un titolare dell’Italia e non deve dimostrare nulla». (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Tuttosport, risulta oggi troppo importante poter contare su Frattesi, ma il suo addio potrebbe slittare a fine mese, più che in estate e invece di 45 milioni i nerazzurri potrebbero "accontentarsi" di 38-40 più bonus senza contropartite. (Fcinternews.it)
Continua la telenovela sul futuro di Davide Frattesi, con l'Inter però che, complici gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan, sta valutando seriamente se cederlo o meno. Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. (fcinter1908)
Marotta ha detto di no. Te lo spiego meglio. (fcinter1908)
Continua a tenere banco la questione Frattesi in casa Inter. Il centrocampista nerazzurro, scontento per la scarsa considerazione da parte di Simone Inzaghi, starebbe spingendo sempre più verso l’addio immediato. (Spazio Inter)
"Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch’io nel 2006, ma non l’ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Il club nerazzurro non vorrebbe privarsi del centrocampista, ma lui vorrebbe giocare con maggior frequenza ed è forte il richiamo di Roma, dove è cresciuto. È questa la richiesta dell’Inter per Davide Frattesi in questa finestra invernale di mercato. (fcinter1908)