Calciomercato – Dani Olmo, il Milan ci prova: ecco la situazione
Con un escamotage, poi, e sfruttando l'infortunio di Andreas Christensen, il Barcellona aveva iscritto i due giocatori dalla terza giornata di campionato in poi, ma soltanto fino al 31 dicembre 2024, in attesa di reperire nuova liquidità. Missione fallita. Joan Laporta, Presidente del Barcellona, non ha perso le speranze di riuscirci. Domani, in tal senso, sarà una giornata chiave per cercare di ottenere una nuova licenza dalla Federcalcio (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Como noto, infatti, il giocatore, a causa di una particolare clausola, è attualmente svincolato e non risulta più un tesserato blaugrana. Il Barcellona proverà a rimettere subito sotto contratto Dani Olmo, ma il Milan osserva interessato. (FantaMaster)
Frattesi, Retegui, Danilo e To Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. (TUTTO mercato WEB)
La Lega calcio spagnola ha annunciato che il Barcellona non è riuscito a rispettare le regole del fair-play finanziario per registrare l'acquisto di Dani Olmo. La Liga ha affermato che il Barcellona "non ha presentato alcuna alternativa" per quanto riguarda l'adesione alle normative richieste al club per "registrare qualsiasi giocatore a partire dal 2 gennaio". (la Repubblica)
PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 13:30 di Alessia Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è da escludere un possibile arrivo in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano (TUTTO mercato WEB)