Neres al Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: Manna scatenato

Dopo la gara di ieri sera di Coppa Italia contro il Modena, il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di David Neres. Dopo aver disputato i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, il Napoli di Antonio Conte ha esordito ufficialmente nella stagione 2024/25. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno disputato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. I partenopei hanno sì saputo qualificarsi, ma hanno fatto soffrire un bel po’ ai tifosi accorsi in massa allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku-Napoli gli aggiornamenti Ad attendere che Osimhen lasci Napoli è soprattutto Romelu Lukaku, il centravanti designato da Antonio Conte a raccogliere l'eredità del nigeriano. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, da ridurre le distanze tra domanda e offerta”

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo, con Antonio Conte in attesa di rinforzi. Secondo le ultime indiscrezioni, gli azzurri sarebbero pronti a mettere a segno non uno, ma diversi colpi di mercato. (Napolipiu.com)

Neres vicino al Napoli Secondo quanto riportato da A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, non è stato convocato dall’allenatore Roger Schmidt per la prima gara di campionato contro il Famalicao. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino (Terzo Tempo Napoli)