Viale Etiopia, palazzo a fuoco: otto feriti, tre i bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Mercoledì 14 Settembre 2022, 09:19 L'incendio divampato ieri nel primo pomeriggio per cause accidentali (forse originato in una cucina) in un appartamento al 6° piano di Viale Etiopia 8 (di uno stabile di 9), a ridosso della Tangenziale Est è stato un incubo per moltissimi residenti rimasti intrappolati fino all'arrivo dei primi soccorsi. Ci sono stati momenti di panico e le persone, nonostante il fumo denso che in principio ha impedito l'uscita dagli appartamenti, si sono riversate in strada portando con loro gli animali domestici. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Incendio in appartamento al sesto piano di una palazzina: fra le persone coinvolte anche dei bambini Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi al sesto piano di un palazzo: fra le persone coinvolte, anche diversi bambini. (Fanpage.it)

Incendio Roma, intrappolati negli appartamenti in fiamme: 8 feriti, tre sono bambini Una persona ustionata e 7 intossicati. Le fiamme sono scoppiate in viale Etiopia all'altezza del civico 8. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, non solo incendi. È allarme idranti: Il 10% è fuori uso, soccorsi impossibili L'incendio si è sviluppato poco prima delle 15, al civico 8 di viale Etiopia, in zona Quartiere Africano. (leggo.it)

Un paziente è stato portato all'ospedale Sant'Eugenio per ustioni, quattro (tre adulti e un bimbo) si trovano all'Umberto I per intossicazione da fumo, altri due bimbi per gli stessi sintomi sono stati trasportati al Bambin Gesù e un altro inquilino è ricoverato al Policlinico Casilino (Sky Tg24 )