PS5: update 21.02-04.03.00 disponibile, peso e dettagli dell'aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ogni caso, scaricare questo update 21.02-04.03.00 dovrebbe migliorare le performance di PS5, anche se difficilmente queste variazioni saranno effettivamente visibili in un utilizzo normale della console.
PS5 si aggiorna con l'arrivo dell'update di sistema 21.02-04.03.00, disponibile in queste ore e scaricabile in maniera automatica o manuale a seconda delle impostazioni scelte, ma il download è comunque da effettuare se si possiede la console Sony (Multiplayer.it)
Su altre fonti
L’azienda è però passata al contrattacco, svelando un nuovo design delle scocche già in vendita e provocando nuovamente il team legale di Sony In seguito si è aggiornata anche la PlayStation App, che ha appositamente introdotto anche una feature per la console next-gen di Sony. (Spaziogames.it)
Gioca a Superscudetto. Settimana ricca di novità per quanto riguarda la disponibilità di Ps5. Per ciò che riguarda il prezzo della console, è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition (Superscudetto)
Per il momento la possibilità, ancora in beta, è aperta solo agli utenti che risiedono in Canada e Giappone. Per abilitare la nuova funzione, Sony chiede che la propria PS5 sia associata alla app e che la console venga lasciata in modalità riposo e con il settaggio "Resta connesso a internet" attivato (HDblog)
Si tratta di NBA 2K22, l’ultimo capitolo della simulazione del basket più giocata e apprezzata in tutto il mondo, disponibile in offerta per le versioni PS4 e PS5. La nuova offerta sostituirà dunque la promozione su un big multiplayer in forte sconto, che resterà disponibile soltanto per poche ore. (Spaziogames.it)
Le modifiche questa volta sono minime e si limitano a miglioramenti nella stabilità della console next-gen e alla risoluzione di vari bug che la patch precedente avrebbe potuto generare. (Eurogamer.it)
Il prezzo è sceso sia per quanto riguarda la versione del gioco per PlayStation 4 che quella per PlayStation 5. Questa infatti non durerà ancora per molto: avete tempo soltanto fino al 28 ottobre per poterla sfruttare, per cui non c’è tempo da perdere (Tom's Hardware Italia)