Modellini ma non troppo: Ferrari by LEGO, la Gigante Rossa e la SF-24 Technic accendono Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Due modelle in total red nel bel mezzo della Settimana della Moda di Milano: anzi, due modelli...ni ma non troppo! Dopo la McLaren di Senna lo scorso anno al Gran Premio d’Italia a Monza, ecco la Ferrari SF-24 di Charles Leclerc nella centralissima Piazza San Babila di Milano. Una belva di mattoncini rossi scalpitante (Cavallino Rampante oblige) in attesa dello svelamento, avvenuto a mezzogiorno in punto di venerdì 28 febbraio dietro le vetrine dello Spazio San Babila. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Questa entusiasmante novità consacra ancora una volta la collaborazione, iniziata nel 1998, tra il Gruppo LEGO e Ferrari, due marchi iconici che riescono a combinare al massimo innovazione e divertimento Il Gruppo Lego presenta il nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24, un capolavoro in scala 1:8 pensato per gli appassionati delle corse e della velocità. (il Giornale)

I più fortunati sono stati i passanti in corso Venezia a Milano che oggi, intorno a mezzogiorno, si sono affacciati alla vetrina e hanno assistito alla presentazione di una Ferrari F1 in scala 1:1… tutta fatta di mattoncini Lego! Lo spettacolare evento allo Spazio San Babila nel capoluogo lombardo ha lasciato a bocca aperta ed è stato il traino al lancio del nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24, il modellino in scala 1:8 che sarà in vendita da domani per tutti gli appassionati di F1 e ovviamente di Lego o per i semplici collezionisti. (La Gazzetta dello Sport)

.000 mattoncini Lego messi uno ad uno per realizzare la prima riproduzione in scala 1:1 della Ferrari SF-24, guidata la scorsa stagione motoristica da Charles Leclerc e Carlos Sainz. (la Repubblica)

Questa entusiasmante novità consacra ancora una volta la collaborazione, iniziata nel 1998, tra il Gruppo LEGO e Ferrari, due marchi iconici che riescono a combinare al massimo innovazione e divertimento. (il Giornale)

E' composta da 562mila mattoncini e ha lanciato il nuovo set Lego Technic Ferrari SF-24 in vendita per gli appassionati dal 1° marzo 2025. La Ferrari in Lego in scala 1:1 sarà visibile al pubblico perché girerà le principali città italiane per tutto il 2025 (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo della Formula 1 e quello dei mattoncini LEGO si arricchirà a partire dal 1° marzo di tantissimi nuovi set a tema. Uno dei più spettacolari è senza dubbio il nuovo LEGO Technic Ferrari SF-24, un set pensato per gli appassionati di motori, di ingegneria e, naturalmente, dei mattoncini più famosi del mondo. (SmartWorld)