Inter, Oaktree ha già lasciato il segno: il dato parla chiaro

Dopo i primi sei mesi di gestione, Oaktree ha già lasciato l'impronta: il dato può far sorridere i tifosi nerazzurri. Dal possibile ridimensionamento ai fatti. A sei mesi dal suo ingresso in nerazzurro, Oaktree ha fatto capire che l'Inter rappresenta una vera e propria priorità. I primi passi mossi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Uno che da centrale con la Vecchia Signora ha vinto tutto tra il 1991 e il 1996 (Scudetto, Champions League, Coppa Italia, Coppa Uefa e Supercoppa Italiana). Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. (Tuttosport)

I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior (TUTTO mercato WEB)

Juventus nel pieno del casting per il difensore: sale Dragusin, ma i colpi saranno due|Primapagina

Ora, con il mercato ancora lontano, la Juventus dovrà affrontare nove partite cruciali in cui adattarsi s Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. (ilBianconero)

Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)

Tant'è: tutto da rifare, e in attesa del mercato ci saranno nove partite in cui adattarsi non sarà importante, ma l'unica cosa che conterà sul serio. Almeno da quando è stata confermata la lesione al crociato di Juan Cabal: il difensore colombiano sarà out per tutta la stagione, appena una manciata di presenze in questa eppure la sensazione che per la Juve sia una perdita tutt'altro che banale. (Calciomercato.com)