Sinner ad Abu Dhabi con questa giacca: "Quanto costa, ora sapete cosa fare". L'ultima vergogna
Robe proibite ai comuni mortali. Ma in fondo, sportivamente parlando, Jannik Sinner è tutto che un "comune mortale". A 23 anni ha concluso la sua prima stagione da numero 1 del tennis mondiale e sta già raccogliendo, anche economicamente, il frutto del suo strapotere tecnico e mentale sugli avversar. Il Rosso di San Candido è stato protagonista di un blitz ad Abu Dhabi, ospite d'onore dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 della stagione. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Conclusa la stagione tennistica, Jannik Sinner si concede una vacanza e ne approfitta per presenziare al GP di Abu Dhabi, ultimo atto della Formula 1. (Eurosport IT)
In lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Jannik Sinner ha rivelato particolari importanti che lo legano al mondo delle corse. (OA Sport)
Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. Si è divertito Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. (Eurosport IT)
Non è stata solo una domenica di motori, ma un evento iconico per Jannik Sinner, che ha scelto il paddock di Yas Marina per vivere l'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. (MOW)
Il numero 1 del mondo è stato ospite della F1, di cui è brand ambassador, per il GP di Abu Dhabi. Per lui un giro in Ferrari con Charles Leclerc e l'onore di sventolare la bandiera a scacchi al traguardo (Autosprint.it)
Al CorSera: "Quando Schumacher ha avuto l'incidente sugli sci è stata una botta per me, ho capito che la vita può cambiare in un secondo" Italy's Jannik Sinner looks on after... (Virgilio)