Cataldi segna il gol vittoria e lo dedica a Bove, la chat: “Te la scaravello all’incrocio, quanto manchi allo stadio”
La corsa verso la curva ferrovia, ma soprattutto verso la telecamera posta alle spalle dei lead pubblicitari, col fine di recapitare la dedica al compagno di squadra ancora ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. «Te l’avevo detto, te l’avevo detto»: il mittente è Danilo Cataldi, il destinatario è invece Edoardo Bove. Una pagina da libro cuore si è scritta nel lunch match del Franchi: la gara tra Fiorentina e Cagliari la sblocca al 23’ della prima frazione Cataldi – con la gara che finirà 1-0 in favore della Viola proprio grazie alla firma del centrocampista scuola Lazio - una rete che vale molto di più dei tre punti che regalano alla squadra di Palladino l’ottava vittoria in serie. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
De Gea 6,5 - Salva in avvio con un grande intervento una conclusione pericolosa di Makoumbou, che però era in fuorigioco. Mai a vuoto. (Quotidiano Sportivo)
Un gruppo vero, dove tutti si aiutano e dove non ci sono protagonismi. Oppure Gosens e tutti gli altri dannarsi l’anima per cercare di scalare, tappare buchi, trovare la posizione. (La Repubblica Firenze.it)
Ieri la Fiorentina non ha vinto passeggiando, soprattutto nel secondo tempo il Cagliari, con i cambi di Nicola, ha aumentato la pressione anche se di vere occasioni da gol non ne ha create. È terza in classifica, con gli stessi punti dell’Inter e tutt’e due devono recuperare i 73 minuti del loro scontro diretto. (Viola News)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 (Parma Live)
L’ex Lazio ha dedicato la rete all’amico e compagno di squadra Edoardo Bove, colto da un malore nella sfida di campionato del Franchi contro la formazione di Simone Inzaghi. Danilo Cataldi ha segnato il gol vittoria nella partita tra la sua Fiorentina e il Cagliari ha regalando l’ottavo successo consecutivo (eguagliando il record del 1960) alla squadra allenata da Palladino, oggi terza in classifica a parti punti con l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)