Belve, le pagelle dell’ultima puntata: Jovanotti riprende Mammucari (10), Taylor confusa (6)
Il 17 dicembre 2024 è andata in onda l'ultima puntata della stagione attuale di Belve. Dopo la sfuriata di Teo Mammucari e l'iconica intervista a Flavia Vento, Francesca Fagnani ha intervistato Jovanotti e Taylor Mega. Jovanotti riprende Mammucari. Voto: 10 Francesca Fagnani, abituata a domare diverse Belve, ha introdotto Jovanotti e la sua innata positività ai telespettatori dell'ultima puntata dello show tv, mettendo le mani avanti: "Ma non avremo sbagliato ospite?" e in effetti l'intervista con la giornalista ha mostrato, ancora una volta, la limpidezza del cantante, che ancora una volta è sembrato il ventenne che è diventato famoso tanti anni fa. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
«Lei era molto orgogliosa di questo figlio che aveva successo. (Corriere della Sera)
Redazione CM 4 ore fa (Calciomercato.com)
Ho portato il corpo sulla scena come uno strumento. Nel corso della sua carriera si è tolto delle gran belle soddisfazioni, nonostante in tanti non ci credessero: “Credo di avere fatto delle belle canzoni, ho portato nella musica italiana qualcosa che prima non c’era. (Radio 105)
Reazioni di un maschio quando gli attribuiscono un flirt ingombrante: a) negare, gongolando e ammiccando; b) ammettere, gongolando e ammiccando; c) «Non si parla di queste cose in pubblico, e non avrebbe dovuto parlarne nemmeno lei». (Corriere della Sera)
"La musica nociva non esiste, la musica può essere noiosa ma non nociva. L'espressione è sempre un fatto positivo, vitale. (Adnkronos)
Ripubblichiamo l'intervista di Aldo Cazzullo a Jovanotti, pubblicata sul Corriere il 24 novembre. Come il conte di Montecristo.«Mi ha sempre affascinato. (Corriere della Sera)