Zitoni al forno con ragù alla bolognese: un piatto ideale per un giorno di festa

Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore.

Cuociamo i zitoni in abbondante acqua salata lasciandoli molto al dente, togliamoli dall’acqua di cottura e facciamoli raffreddare leggermente.

Gli zitoni al forno con ragù alla Bolognese, sono un tipico formato di pasta napoletano con il ragù di Bologna, ideale per un giorno di festa, anche a Natale.

Zitoni al forno con ragù alla bolognese. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Natale 2021 da Carlo Cracco: il pranzo dello chef. La tradizione più importante a Milano riguarda il pranzo di Natale, il 25 dicembre. Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale nel suo Cafè in Galleria in Via Vittorio Emanuele II a Milano. (Notizie.it )

Natale da Cannavacciuolo: menù e prezzi di Villa Crespi. Il famoso chef propone un menu esclusivo per il Natale 2021: ecco che cosa si mangia e quanto si spende nel suo locale. Molti festeggeranno in casa con amici e parenti, ma c’è anche chi ha deciso di passare il Natale da Cannavacciuolo. (Lolnews)

Il trasporto pubblico a Natale e Santo Stefano. Trasporto pubblico garantito anche nel giorno di Natale. Il calendario degli eventi di Natale a Roma è ricco e capace di soddisfare grandi e piccini (7colli)

Il menù di Natale al Cafè Cracco è un menù degustazione: comprende dunque delle portate fisse, sette, che contemplano anche piatti classici natalizi meneghini come il salmone e l'insalata russa, i ravioli, la faraona e il panettone Il menù di Natale 2021 di Carlo Cracco: quanto costa mangiare al Cafè in Galleria Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale presso il suo Cafè in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. (Fanpage.it)

Ecco la risposta. Dal 1999 gestisce un locale a Villa Crespi, a Orta San Giulio sul Lago d’Orta, in Piemonte. In molti hanno prenotato con largo anticipo per cenare la sera della Vigilia di Natale, o anche il 25 dicembre presso questo ristorante (Social Periodico)

Antonino Cannavacciuolo il noto Chef, diventato famoso anche grazie a “MasterChef”, ha reso nota la sua proposta per il Natale 2021, piatti unici e raffinati, ma quanto costano? I piatti (durante l’anno) a Villa Crespi partono da 45 euro per gli antipasti mentre i primi piatti da 50 euro (Yeslife)