Coppa Italia, ottavi: spicca Lazio-Napoli! Il Milan contro “la bestia nera” Sassuolo
Gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano nel vivo con le prime quattro sfide in programma tra questa sera e giovedì. Aprirà le danze Bologna-Monza, in programma oggi alle ore 18,30.. I felsinei, reduci dal 3-0 contro il Venezia, vogliono provare a migliorare il risultato ottenuto nella passata edizione quando furono eliminati ai rigori contro la Fiorentina, ai quarti di finale, dopo aver battuto agli ottavi l’Inter di Inzaghi. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Royal, Gabbia, Thiaw, Pulisic, Musah e Morata. La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità (Milan News)
Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)
MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)
Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppoa vanti, pensiemo solo a domani. (Milan News)