I Conceicao: Sergio contro Francisco, la lunga sfida tra padri e figli nello sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel nome del padre e del figlio, astenersi cugini di secondo grado. Nel viluppo di destini che ogni storia di sport porta in dote, i Conceicao sono al pari dei Meneghin che a loro volta sono come i Bisoli che un po’ somigliano ai Di Francesco che in verità sono come i Chiappin-Marini che in fondo hanno ripercorso la traccia dei Conti. Padri/madri vs figli/figlie. Calcio, basket, pallavolo, pallan… (la Repubblica)
Su altre testate
Conceiçao ancora alle prese con l'influenza: preallertati i due vice in vista della Juve (Milan News)
Juventus Milan, la mossa di Conceicao non passa inosservata: scelta molto forte. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Sergio Conceicao si appresta a vivere la sua prima panchina con il Milan. (Milan News 24)
Sergio Conceiçao e i precedenti da allenatore contro la Juventus (Milan News)
Milan, la febbre alta non ferma Conceicao: sarà in panchina contro la Juventus 7 minuti fa (Calciomercato.com)
Importante indiscrezione riportata da Sport Mediaset in vista di Juve-Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle 20 a Riyad. La presenza di Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero, è però in forte dubbio: il portoghese ha ha ancora la febbre, ma farà di tutto per essere in panchina. (Milan News 24)
Sergio Conceiçao ha ancora la febbre molto alta, ma sarà comunque in panchina questa sera nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il tecnico portoghese, che farà il suo debutto assoluto alla guida del Milan, aveva dichiarato ieri in conferenza stampa: "Non sono per niente emozionato. (Milan News)