Bologna, Saputo punge Thiago Motta e diverse proprietà straniere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Joey Saputo, Patron del Bologna, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato di Thiago Motta e di alcune proprietà straniere SAPUTO MOTTA PROPRIETÀ STRANIERE – Si gode, eccome, la propria squadra al quarto posto e in piena bagarre Champions, esattamente come un anno. Il suo Bologna, con Vincenzo Italiano alla guida, non ha perso la minima brillantezza rispetto quanto mostrato l’anno scorso con Thiago Motta in panchina, sintomo di un progetto lungimirante e ambizioso. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Saputo, presidente del Bologna, è tornato a parlare così di Thiago Motta. Queste le sue parole sull’ex tecnico della Juventus A OmiNews, Joey Saputo è tornato a parlare così di Thiago Motta, ex tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Saputo aggiunge: "Questa è la vita e andiamo avanti, ma l'importante è avere trovato un allenatore come Italiano che ha i valori che volevamo. (Eurosport IT)

BOLOGNA IDZES ORISTANIO – Oltre che la partita di campionato di domani, alle ore 15,00 al Penzo, il Venezia e il Bologna potrebbero ritrovarsi anche per quanto riguarda il calciomercato. (Europa Calcio)

Le parole di Joey Saputo, presidente del Bologna, su Thiago Motta: «Esonero dalla Juve? Mi dispiace. So che lavoratore è» (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, occhi puntati sul quel sogno per il centrocampo! C’è anche il Milan. I dettagli del Corriere della Sera (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)