Cagliari-Verona: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Si parte già venerdì 29 novembre con Cagliari-Verona. Uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta salvezza. Una vittoria sarebbe importante per entrambe anche per ritrovare forma e morale. I sardi non vincono da 5 partite, dal 20 ottobre contro il Torino, mentre i veronesi hanno battuto in casa la Roma il 3 novembre, ma hanno raccolto solo 6 punti nelle ultime 10 di campionato. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Redazione Hellas1903 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 12:12) Venerdì sera il Verona affronterà la diciannovesima trasferta cagliaritana in massima serie, in quella che sarà a tutti gli effetti una sfida salvezza. (Hellas1903.it)
La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Calcio di inizio alle ore 20.45 alla ‘Unipol Domus’. I rossoblù, reduci dal pari col Genoa, vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Sportal)
VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, MAgnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Kastanos; Suslov, Lazovic; Tengstedt. Queste, secondo L'Arena, le probabili formazioni di Cagliari-Verona, in campo questa sera alle ore 20. (TuttoHellasVerona)
La partita Cagliari-Verona valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 29 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt CAGLIARI (4-4-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Marin, Makoumbou, Luvumbo; Lapadula, Piccoli (Cagliari News 24)
Dubbi e certezze di formazione per il Cagliari. In porta possibile conferma di Sherri ai danni di Scuffet. In difesa provata la coppia centrale formata da Mina e Luperto con Zappa a destra e Augello (in pole su Obert) a sinistra. (SOS Fanta)