Samsung Galaxy S21 FE senza più segreti: ormai manca solo la presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung dovrebbe utilizzare un processore Snapdragon 888 di Qualcomm, al posto dell'Exynos 2100, supportato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione non espandibile
Galaxy S21 FE dovrebbe avere un display Dynamic AMOLED 2x piatto da 6,4 pollici, protetto da un Gorilla Glass Victus, con frequenza di aggiornamento di 120Hz e scanner per il riconoscimento delle impronte digitali integrato. (HDblog)
Ne parlano anche altre fonti
E ancora una volta il leak in questo senso arriva direttamente dal sito ufficiale del colosso coreano, in questo caso da quello irlandese. Nel frattempo l'identikit dello smartphone è praticamente completo, e all'appello manca solo un'informazione, ma cruciale: il prezzo. (HDblog)
— Ice universe (@UniverseIce) December 20, 2021. Ovviamente, lo stesso trattamento sarà riservato anche al fratello maggiore Galaxy S22+ e alla punta di diamante Galaxy S22 Ultra, che più di un fratello sembra un cugino, viste le differenze sostanziali rispetto agli altri due modelli. (HDblog)
Specifiche tecniche. Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo Il tipster Snoopy ha trovato l'elenco ufficiale del Galaxy S21 FE sul sito Web di Samsung Ireland. (Telefonino.net)
Sebbene Samsung non lo abbia ancora confermato, poche settimane dopo l’aggiornamento One UI 4.1 potrebbe essere rilasciato anche per altri dispositivi di fascia alta, tra cui Samsung Galaxy Z Flip3, Galaxy Z Fold3, Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. (TuttoAndroid.net)
Ora, la pubblicazione tedesca WinFuture ha rivelato le specifiche tecniche nel dettaglio relative al flagship killer Galaxy S21 FE insieme ai render ufficiali della stampa. Le specifiche tecniche, nuovi rendering 3D e i dettagli relativi ai prezzi europei in merito al futuro Samsung Galaxy S21 FE sono appena emersi online. (Telefonino.net)
Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni, certi che l’attesa non sarà particolarmente lunga (TuttoAndroid.net)