Esonero De Rossi, ora la Roma cerca il successore: i nomi del possibile nuovo allenatore

Esonero De Rossi, ora la Roma cerca il successore: i nomi del possibile nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’ennesima rivoluzione. Dalle parti di Trigoria è già tempo di cambiamenti: nemmeno il tempo di iniziare la nuova stagione e la Roma deve necessariamente riprogrammare i propri piani. Il clamoroso esonero di Daniele De Rossi (per com’è arrivato rispetto alle tempistiche) lascia più di qualche dubbio attorno all’operato della società. I giallorossi, però, devono necessariamente trovare un sostituto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

E' questo il tenore dei messaggi via social e radio del tifo romanista dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Instagram e X sono stati presi d'assalto dalle prime ore del mattino dopo l'annuncio dei Friedkin di liquidare l'ex tecnico romanista. (Il Mattino di Padova)

La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Golssip)

L'ex tecnico della Roma Daniele De Rossi esonerato dopo quattro partite di campionato - Ansa (Avvenire)

De Rossi cacciato dagli americani, ormai alla Roma decide la Casa Bianca

La Juventus ha scelto il sostituto di Vlahovic: si tratta di uno svincolato. Clamorosa decisione dei bianconeri Per la Juventus è stata un’estate di rivoluzione, a partire dalla guida tecnica. Thiago Motta ha preso il posto di Allegri, poi tutti gli acquisti e quindi una rosa profondamente cambiata. (Minuti Di Recupero)

Esonero De Rossi: attraverso un comunicato ufficiale, apparso pochi minuti fa, la Roma ha reso nota la separazione con il tecnico ROMA DE ROSSI ESONERO UFFICIALE – “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Europa Calcio)

«La decisione del Club è adottata – si legge sul comunicato della Roma – nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Pianetagenoa1893.net)