Serie B, Bari-Catanzaro: pareggio al San Nicola 1-1

I biancorossi passano in vantaggio nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. Si chiude 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. Con questo risultato il Bari sale a quota 11 punti mentre i calabresi a 9. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. (Digital-Sat News)

Il secondo tempo invece ha visto una versione migliore del Catanzaro che ha rischiato di andare sotto di due reti in avvio ma poi mettere in grande difficoltà i padroni di casa, costretti a difendersi per larghi tratti sotto la linea del pallone. (Calcio Catanzaro)

Un brillante Catanzaro pareggia 1-1 con il Bari grazie a capitan Iemmello. Ma i giallorossi stavolta avrebbe meritato un po' di più

Il Catanzaro ottiene solo un pareggio al San Nicola contro il Bari: dopo il vantaggio dei pugliesi, i calabresi la riprendono con Iemmello nella ripresa ma non riescono a ritrovare i 3 punti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora con un gol di Dorval, i biancorossi si sono fatti recuperare nella ripresa da una rete di Iemmello, a segno quando mancava un quarto d'ora al 90'. Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B (Today.it)

MARCATORI 30’ pt Dorval (B); 30’ st Iemmello (C) BARI (3-5-2) Radunovic 6,5; Pucino 6,5, Vicari 6, Mantovani 6,5; Favasuli 6 (29’ st Tripladelli 6), Maita 6,5 (37’ st Novakovich sv), Benali 6,5, Sibilli 5,5 (19’ st Manzari 5,5), Dorval 7 (37’ st Obaretin sv); Lasagna 6 (29’ st Favilli 5,5), Falletti 6,5. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)