Cagliari, inizia la preparazione in Valle d’Aosta: nel pomeriggio il primo allenamento

Il Cagliari inizia la sua preparazione in Valle d’Aosta: nella giornata odierna, al pomeriggio, ci sarà il primo allenamento Il Cagliari inizia oggi la seconda parte della preparazione estiva in Valle d’Aosta, a Chatillon-Saint Vincent. Questo pomeriggio, dalle ore 17, è previsto il primo allenamento della squadra. Dopo una prima fase di preparazione in Sardegna, al Crai Sport Center, i rossoblù proseguiranno il lavoro nel nord Italia per affinare condizione fisica, tattica e feeling con i nuovi compagni di squadra in vista della nuova stagione. (Cagliari News 24)

Su altri media

Ecco il momento in cui i giocatori e lo staff scendono dal bus. Il Cagliari è arrivato a Saint-Vincent, in Valle D'Aosta, per cominciare il ritiro. La comitiva rossoblù è arrivata in hotel a fine mattinata, accolta da alcune decine di tifosi rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Calcio, Serie A: il Cagliari si allena in Valle d’Aosta. Nel gruppo Lapadula, Marin e Obert Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

"Il Cagliari al lavoro in Valle d'Aosta". Così titola stamattina La Nuova Sardegna. Ieri la prima seduta a Chatillon. Il Cagliari quasi al completo al lavoro in Valle d'Aosta (Tutto Cagliari)

Cagliari, primo allenamento a Saint Vincent

Il Cagliari di Davide Nicola prepara la nuova stagione in Valle d’Aosta: il report dell’allenamento odierno. Le ultime (Cagliari News 24)

L'Unione Sarda sui rossoblù di Nicola: "Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta" "Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta". Così titola in prima pagina - e nello specifico in taglio alto - stamattina L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo, dopo il riposo pomeridiano, è sceso in campo: in cerchio attorno al tecnico Davide Nicola, lungo discorso e poi tutti al lavoro. In gruppo anche Marin, Obert e Lapadula, atteso anche il nuovo portiere Sherri, in arrivo dall’Albania. (L'Unione Sarda.it)