Recensione iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, l’atto di fede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In quindici anni di recensioni di iPhone, per almeno una ventina di modelli provati, ci è capitato di confrontarci con dispositivi presentati come rilevanti per diverse cose: materiali, processori, fotocamere, sistemi di ricarica, display e chi più ne ha più ne metta. Quel che non ci è mai capitato è stato svolgere le nostre considerazioni su di un iPhone che alla fine passerà alla storia perché manca della funzione principale per cui nasce. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La promozione è valida solo per alcune colorazioni. Si tratta del nuovo minimo storico per il modello su Amazon. (Telefonino.net)

Fatto In realtà a Wall Street, nel periodo luglio-settembre, è andata in onda la rotazione settoriale. Sono stati premiate di più le azioni dei settori più esposti alla riduzione del costo del denaro come le Utility (+16%), a scapito di quelle appartenenti a settori che hanno cavalcato la fase di tensione sui tassi (Semiconduttori -11%). (Websim)

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. (Telefonino.net)

Questo dispositivo rappresenta l'eccellenza della tecnologia Apple, e il suo prezzo scontato lo rende uno dei migliori affari del momento. Grazie alla promozione attiva su eBay, potete acquistarlo a soli 894,90€, con uno sconto aggiuntivo di 45€ attivabile tramite il codice sconto TECHWEEK24. (Tom's Hardware Italia)

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. (Libero Tecnologia)

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. (Samsung Magazine)