Recensione iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, l’atto di fede

Recensione iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, l’atto di fede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In quindici anni di recensioni di iPhone, per almeno una ventina di modelli provati, ci è capitato di confrontarci con dispositivi presentati come rilevanti per diverse cose: materiali, processori, fotocamere, sistemi di ricarica, display e chi più ne ha più ne metta. Quel che non ci è mai capitato è stato svolgere le nostre considerazioni su di un iPhone che alla fine passerà alla storia perché manca della funzione principale per cui nasce. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferentino – Il Frosinone cade in casa al “Città dello Sport” di Ferentino contro l’Empoli per 2-4. La prima rete arriva al 5′ con la rete di Blini che in area colpisce di testa e trova l’angolino per il gol del vantaggio. (Frosinone News)

La nuova gamma di iPhone 16 ha introdotto alcuni miglioramenti decisamente significativi in termini non solo di riparabilità, ma soprattutto di sicurezza durante quella che è una delle fasi più delicate nella riparazione di un telefono, la sostituzione della batteria. (DDay.it)

I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

iPhone 16 Pro Max domina i test di durata della batteria, superati tutti gli smartphone Android

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. (Telefonino.net)

Il colosso di Cupertino ha introdotto quattro modelli del suo celebre cellulare, vale a dire iPhone16, iPhone16Plus, iPhone16Pro e iPhone16Pro Max. Tuttavia, come sempre accade, non si è occupata di fornire alcuna specifica relativamente alla batteria in dotazione agli apparecchi elettronici. (il Giornale)

Il sito specializzato Tom’s Guide ha aggiornato la sua classifica sulla durata della batteria degli smartphone più recenti e, secondo i test, l’iPhone 16 Pro Max ha una batteria da 4685mAh che è durata ben 18 ore e sei minuti. (iSpazio)

Recensione iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, l’atto di fede