Škoda Elroq: com’è e quanto costa il nuovo Suv compatto elettrico

Orgoglio nazionale Le luci al neon che si riflettono sul fiume, le chiatte gremite di giornalisti e ospiti e, tutt’attorno, gli splendidi palazzi del centro storico di Praga. La cornice ideale per la presentazione della nuova Škoda Elroq, un modello che, per un marchio storicamente tradizionalista, rappresenta una piacevole ventata di modernità. Il Suv compatto elettrico con il quale la Casa boema entra in un’arena che inizia a essere abbastanza affollata, punta a convincere i fan dell’elettrico con un prezzo allettante e contenuti di qualità, come ci ha raccontato Martin Jahn, direttore sales e marketing. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 1° ottobre segnerà una data importante con Elroq, che dopo le anticipazioni delle scorse settimane, con i muletti in azione su strada e degli interni, con schermo da 13" per l'infotainment e da 5" della strumentazione, con anche head-up display, sfoggia il frontale. (Auto.it)

Sappiamo già che il nuovo Elroq sarà il primo veicolo della casa automobilistica ceca a portare al debutto il nuovo linguaggio di design Modern Solid e sarà presentato ufficialmente il 1° ottobre alle 19:30 durante un evento trasmesso live sui canali Instagram e TikTok dell’azienda. (Info Motori)

Conto alla rovescia per il debutto della nuova Skoda Elroq, un SUV elettrico definito come l'erede della Karoq. La presentazione sarà trasmessa in diretta sui canali Instagram e TikTok di Skoda e si terrà nel centro di Praga (HDmotori)