Olanda-Ungheria, le formazioni ufficiali: solo uno dell’Inter dal 1′
Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. SFIDA – Tra i nomi selezionati dall’Olanda per l’ultima sosta dell’anno spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qui sono in gioco gli equilibri dello sport nel nostro Paese. Ora che Jannik Sinner è già certo di avere un posto alle semifinali delle Atp Finals, gli appassionati sportivi italiani si trovano alle prese con un dilemma spinoso. (Liberoquotidiano.it)
Inter-Lazio Women è la decima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria sulla Lazio nella scorsa giornata di campionato, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida. (Inter-News)
Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)
La partita, in cui saranno assenti Rachele Baldi e Lidia Consolini, consentirà di avere un quadro maggiormente chiaro su quelle che saranno le ambizioni della compagine nerazzurra in questa stagione. IL PUNTO – L’Inter Women sfiderà domani alle 18 la Sampdoria nella sfida valida per la decima giornata della Serie A Femminile che andrà in scena allo Stadio La Sciorba di Genova. (Inter-News)
“Questa pausa è stata importante e necessaria – ha detto coach Restivo – ne avevamo bisogno soprattutto a livello mentale, perchè abbiamo potuto staccare e ci ha consentito di tornare a casa per qualche giorno da amici e parenti e ricaricare le batterie, anche perchè ora siamo attesi da tante sfide importanti a cominciare da quella di domenica, una gara chiave per vedere dove possiamo arrivare. (SARdies.it)