Loredana Bertè contro Taylor Swift: «I fan le cantano "Sei bellissima"? Fatele sapere che è una canzone mia»

Le date italiane di Taylor Swift sono ormai alle spalle, ma c'è chi sembra avere ancora qualcosa da ridire. Stiamo parlando di Loredana Bertè che, in un'intervista al Tg1, ha commentato il tributo del pubblico di San Siro alla popstar americana sulle note di "Sei Bellissima": «Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano "Sei Bellissima" a Taylor Swift – ha detto la cantante italiana – Fate sapere che "Sei Bellissima" è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift». (leggo.it)

Su altre fonti

Non lo fa neanche questa volta, rivolgendosi direttamente alla pop-star di fama mondiale Taylor Swift. Loredana Bertè non le ha mai mandate a dire. (Today.it)

La magia di Sei bellissima a San Siro Un momento magico quello avvenuto all’unica data italiana di Taylor Swift, a San Siro nel luglio 2024: la pop-star è stata accolta da un coro di 65.000 fan che intonavano Sei bellissima, iconica canzone di Loredana Bertè (alfemminile.com)

Due parole, un tratto distintivo dell’”Italian Culture” in grado di emozionare anche gli artisti internazionali più celebri. “Sei bellissima”, come cantava Loredana Bertè nel 1975, è la dedica che ormai puntualissima si palesa durante i concerti in Italia, un coro all’unisono che riassume l’amore dei fan in lingua – e stile – italiano. (Whoopsee)

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti dicono ‘sei bellissima’, ma quella è la mia canzone’”

Bertè ne parla ai microfoni del Tg1. Durante le due date del The Eras Tour i swifties hanno intonato la canzone “Sei Bellissima“, dedicandola alla popstar. (Open)

Base del trucco Il primo passo per ottenere il look di Taylor Swift è creare una base perfetta. (DireDonna)

Loredana Berté gliele canta alla superstar del pop: i fan l’hanno intonata durante i concerti che l’artista americana che ha tenuto allo stadio San Siro di Milano. Non è la prima volta che accade, il brano ormai da tempo è un must per dire a un artista qualcuno che lo si ama e spesso lo abbiamo sentito risuonare negli stadi, durante i concerti – ad esempio – di Harry Styles, Lana Del Rey e Rosalìa. (la Repubblica)